HotelsClick.com

Hotel Rockingham Arms By Greene King Inns

3 Stelle

  8 Main Street - S62 7TL - Rotherham, Gran Bretagna Vedi mappa

Circondato da chilometri di tranquilla campagna, questo monumento nazionale risalente al 19° secolo offre un fascino antico unito a comfort moderni, una cucina casereccia della zona e diverse tipologie di birre locali. Situato in una delle aree più belle dello Yorkshire, a meno di 15 minuti a piedi dal più grande palazzo signorile d'Inghilterra, la Wentworth House, il Rockingham Arms by Good Night Inns sorge a 20 minuti d'auto da Sheffield, Rotherham, Doncaster e Barnsley. Ubicate nella casa di campagna di fronte all'edificio principale con il pub, le tranquille, luminose e ristrutturate camere dispongono di TV a schermo piatto e WiFi gratuito. Presso il pub/ristorante tradizionale potrete gustare tutti i giorni e durante tutto il giorno un menù di ottima qualità, e al pub avrete a disposizione 6 tipologie di birre spillate con pompe manuali, tra cui alcune provenienti dalla Wentworth Brewery, da gustare anche presso l'ampia birreria all'aperto nelle calde giornate estive.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Hotel Rockingham Arms By Greene King Inns dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Rockingham Arms By Greene King Inns è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Rockingham Arms By Greene King Inns propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rockingham Arms By Greene King Inns propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota