HotelsClick.com

Hotel The Duke On The Test

4 Stelle

  Greatbridge Rd, - SO51 0HB - Romsey, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Frankie's Fun Factory, Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. River Test: 0,2 km Frankie's Fun Factory: 1,4 km King John's House and Heritage Centre: 2,2 km Abbazia di Romsey: 2,2 km Dunwood Manor Golf Club: 2,6 km Teatro Plaza Theatre: 2,6 km Broadlands Estate: 2,7 km Sir Harold Hillier Gardens: 3,2 km Abbazia e giardini di Mottisfront: 5,2 km Romsey Golf Club: 7,1 km Campo da Paintball Delta Force Paintball Southampton: 7,3 km Parco Nazionale New Forest National Park: 8,5 km Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World: 9,4 km Ospedale Pubblico Southampton General Hospital: 11,2 km Stoneham Golf Club: 11,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 17,6 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 44,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Duke on The Test ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da The Duke on The Test di Romsey raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Parco Nazionale New Forest National Park e Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 16,6 km da Terminal per le crociere di Southampton e 18,8 km da Winchester Cathedral.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Duke On The Test offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Duke On The Test propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Duke On The Test propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota