HotelsClick.com

Hotel The Cromwell Arms

4 Stelle

  23 Mainstone, - SO51 8HG - Romsey, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbazia di Romsey, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Broadlands Estate: 0,9 km King John's House and Heritage Centre: 0,9 km Abbazia di Romsey: 1 km Le rapide: 1,5 km Frankie's Fun Factory: 1,9 km Sir Harold Hillier Gardens: 4,6 km Romsey Golf Club: 5,7 km Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World: 7,7 km Abbazia e giardini di Mottisfront: 8,6 km Ospedale Universitario di Southampton: 9,9 km Eling Tide Mill: 10,9 km Centro Falconeria Forest Falconry: 11,5 km Stoneham Golf Club: 11,8 km Southampton City Golf Course: 11,8 km Università di Southampton: 11,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 16,1 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 40 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Cromwell Arms è Southampton (SOU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per iPod e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

The Cromwell Arms ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Soggiornando in The Cromwell Arms sul fiume di Romsey, potrai raggiungere Broadlands Estate e King John's House and Heritage Centre in meno di un quarto d'ora a piedi. Questo inn a 4 stelle si trova a 1,5 km da Abbazia di Romsey e 7,7 km da Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Cromwell Arms offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Cromwell Arms è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Cromwell Arms propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Cromwell Arms offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SOU
Prenota