HotelsClick.com

Well House Bed And Breakfast

3 Stelle

  West Wellow, - SO51 6BG - Romsey, Gran Bretagna Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Falconeria Forest Falconry: 4,8 km Parco Nazionale New Forest National Park: 5,6 km Broadlands Estate: 5,9 km Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World: 6,5 km King John's House and Heritage Centre: 6,6 km Abbazia di Romsey: 6,6 km Le rapide: 6,7 km Frankie's Fun Factory: 7,6 km Bramshaw Golf Club: 8,2 km Sir Harold Hillier Gardens: 9,8 km Abbazia e giardini di Mottisfront: 10,2 km Romsey Golf Club: 10,5 km Eling Tide Mill: 11,3 km New Forest Wildlife Park: 13,7 km Rufus Stone: 14 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 18,7 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 38,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

A Romsey, Well House Bed and Breakfast in un parco nazionale ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Parco Nazionale New Forest National Park e Sir Harold Hillier Gardens. Questo bed and breakfast si trova a 10,2 km da Abbazia e giardini di Mottisfront e 23,5 km da Beaulieu National Motor Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Well House Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Well House Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota