HotelsClick.com

Hotel The Star Inn

4 Stelle

  East Tytherley, - SO51 0LW - Romsey, Gran Bretagna Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia e giardini di Mottisfront: 4,3 km Frankie's Fun Factory: 9,3 km King John's House and Heritage Centre: 10,1 km Abbazia di Romsey: 10,1 km Broadlands Estate: 10,9 km Le rapide: 11,7 km Sir Harold Hillier Gardens: 11,8 km Centro Falconeria Forest Falconry: 12,5 km Parco Nazionale New Forest National Park: 15,6 km Romsey Golf Club: 15,8 km Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World: 16,1 km Bramshaw Golf Club: 17,5 km Museo dell'Aviazione: 17,7 km Valley Park: 18,9 km Cattedrale di Salisbury: 18,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 28,3 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 48,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Star Inn ospita un ristorante. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da The Star Inn in un parco nazionale a Romsey, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Abbazia e giardini di Mottisfront e a Frankie's Fun Factory. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 16,1 km da Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World e 19,9 km da Salisbury Cathedral.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Star Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel The Star Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Star Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota