HotelsClick.com

Hotel Mill Arms

3 Stelle

  Barley Hill, Dunbridge - SO51 0LF - Romsey, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbazia e giardini di Mottisfront, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia e giardini di Mottisfront: 1,9 km Frankie's Fun Factory: 6,7 km King John's House and Heritage Centre: 7,5 km Abbazia di Romsey: 7,6 km Broadlands Estate: 8 km Le rapide: 8,4 km Sir Harold Hillier Gardens: 9,3 km Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World: 12,2 km Romsey Golf Club: 12,5 km Centro Falconeria Forest Falconry: 13 km Museo dell'Aviazione: 14,3 km Eling Tide Mill: 17,1 km Stoneham Golf Club: 17,3 km Southampton City Golf Course: 17,4 km Danebury Iron Age Hillfort: 17,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 24,5 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 44,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mill Arms è Southampton (SOU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Mill Arms ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Mill Arms di Romsey si trova a 3 minuti di auto da Abbazia e giardini di Mottisfront e 7 minuti da Frankie's Fun Factory. Questo inn si trova a 12,2 km da Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World e 19,8 km da Università di Southampton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Mill Arms offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mill Arms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mill Arms propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SOU
Prenota