HotelsClick.com

Hotel Purple Cloud Cottage

3 Stelle

  32 Penhale Rd, - PO1 5EF - Portsmouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Ricreativo Pyramids Centre Portsmouth, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Portsmouth: 1,4 km Fratton Park: 1,5 km Charles Dickens Birthplace: 1,6 km Teatro New Theatre Royal: 1,6 km Wedgewood Rooms: 1,7 km Portsmouth Guildhall: 1,7 km Kings Theatre: 1,9 km Portsmouth International Port (porto internazionale): 2,4 km Gunwharf Quays: 2,4 km Portsmouth Historic Dockyard: 2,7 km HMS Victory: 2,7 km Mary Rose Museum: 2,7 km HMS Warrior: 2,7 km Southsea Beach: 2,7 km Clarence Pier: 2,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Southampton (SOU): 33,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In questa casa vacanze troverai un letto con materasso memory foam. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e ferro e asse da stiro.

Posizione

Se vuoi vivere Portsmouth, questa casa vacanze, a soli 5 minuti di auto da Università di Portsmouth e Kings Theatre sembra proprio l'ideale. Questa casa vacanza per famiglie dista 2,8 km da Portsmouth International Port (porto internazionale) e 2,9 km da Gunwharf Quays.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Purple Cloud Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Purple Cloud Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota