HotelsClick.com

Hotel St Georges Balcony Suite

4 Stelle

  8 Montague Wallis Court, St Georges Way - PO1 3RE - Portsmouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gunwharf Quays, La costruzione di questo appartamento per non fumatori risale al 1960., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Portsmouth: 0,2 km Gunwharf Quays: 0,3 km Mary Rose Museum: 0,7 km St. John's Cathedral: 0,8 km Spinnaker Tower: 0,8 km Portsmouth Historic Dockyard: 0,8 km HMS Victory: 0,8 km Portsmouth Guildhall: 0,8 km HMS Warrior: 0,8 km Teatro New Theatre Royal: 0,9 km Cathedral of St. Thomas: 1 km Porto Storico The Old Sally Port: 1,1 km Edificio Storico Square Tower: 1,2 km Terminal dei traghetti di Gosport: 1,3 km Clarence Pier: 1,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Southampton (SOU): 33,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 55 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Questo appartamento a Portsmouth ti permette di alloggiare in una struttura nel centro storico, a 5 minuti a piedi da Università di Portsmouth e da Gunwharf Quays. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,8 km da Spinnaker Tower e 2,2 km da Clarence Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel St Georges Balcony Suite offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel St Georges Balcony Suite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel St Georges Balcony Suite offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel St Georges Balcony Suite propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SOU
Prenota