HotelsClick.com

Hotel Popup Portsmouth

3 Stelle

  Greetham Street, N - PO5 4FB - Portsmouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Università di Portsmouth, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Portsmouth Guildhall: 0,6 km Università di Portsmouth: 0,6 km St. John's Cathedral: 0,7 km Gunwharf Quays: 1,3 km Kings Theatre: 1,6 km Portsmouth Historic Dockyard: 1,7 km HMS Victory: 1,7 km HMS Warrior: 1,7 km Spinnaker Tower: 1,8 km Chiesa di Royal Garrison: 1,8 km Southsea Hoverport: 1,9 km Portsmouth International Port (porto internazionale): 1,9 km Clarence Pier: 2 km Wedgewood Rooms: 2 km Fratton Park: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Southampton (SOU): 33,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Popup Portsmouth di Portsmouth (Centro città di Portsmouth), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Gunwharf Quays e Università di Portsmouth. Questo hotel si trova a 5,2 km da Portsmouth Historic Dockyard e 2,6 km da Portsmouth International Port (porto internazionale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Popup Portsmouth offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Popup Portsmouth offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Popup Portsmouth offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota