HotelsClick.com

Catherine House - Campus Accommodation

2 Stelle

  Stanhope Road, - PO1 1DZ - Portsmouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Gunwharf Quays, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. John's Cathedral: 0,4 km Portsmouth Guildhall: 0,5 km Università di Portsmouth: 0,7 km Gunwharf Quays: 1,2 km Portsmouth Historic Dockyard: 1,4 km HMS Victory: 1,4 km HMS Warrior: 1,4 km Spinnaker Tower: 1,6 km Chiesa di Royal Garrison: 1,8 km Kings Theatre: 1,8 km Portsmouth International Port (porto internazionale): 1,9 km Southsea Hoverport: 2,1 km Clarence Pier: 2,2 km Terminal dei traghetti di Gosport: 2,2 km Wedgewood Rooms: 2,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Southampton (SOU): 32,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 165 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Catherine House - Campus Accommodation si trova a Portsmouth (Centro città di Portsmouth) a meno di un quarto d'ora di cammino da Gunwharf Quays e Università di Portsmouth. Questo ostello si trova a 4,8 km da Portsmouth Historic Dockyard e 2,1 km da Portsmouth International Port (porto internazionale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Catherine House - Campus Accommodation offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Catherine House - Campus Accommodation propone l'uso della televisione nelle camere. L'Catherine House - Campus Accommodation offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota