HotelsClick.com

Hotel Manor Park

3 Stelle

  KILMARNOCK ROAD - MONKTON - Prestwick Aeroporto, Gran Bretagna Vedi mappa

An excellent property from which to explore Scotland. Just minutes from Prestwich Airport, and close to Glasgow city center, and Ayr racecourse. Good location for access to golf courses such as Troon. (KB 06/07)
Situato presso l'aereoporto di Glasgow Prestwick, e' un'incredibile villa di campagna a soli 3 minuti dall'aereoporto di Prestwick , e a meno di 30 minuti dal centro di Glasgow. La collocazione campestre sulla costa occidentale della Scozia offre facile accesso a Ayr, Troon, Glasgow, Edimburgo ,alle Highlands scozzesi e alle Isole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni.

Esterno

Villa di campagna, in stile edificio basso. Un largo viale di fronte all'hotel lo colloca dietro alla strada, ed offre un buon parcheggio per gli ospiti.

Camere

Rooms are bright with large windows. All of the 20 bedrooms are traditionally styled and are of a fair condition. Most are medium - large in size and offer basic amenities.

Ristorante

E' a disposizione un ristorante nell hotel, con una sala in stile serra collocata di fronte alla proprieta'. Disegnato in modo da offrire un'atmosfera accogliente con cucina tradizionale scozzese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Manor Park è adattato per disabili. L'Hotel Manor Park offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Manor Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Manor Park dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota