HotelsClick.com

The Adamton Country House

3 Stelle

  Baird Road, Monkton - KA9 2SQ Prestwick - Prestwick Aeroporto, Gran Bretagna Vedi mappa

Ubicato a 10 minuti di auto dall'aeroporto di Prestwick e immerso in 19,5 ettari di terreni privati, l'Adamton Country House Hotel è un imponente hotel country che offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, un bar e un ristorante. Tutte le camere dell'Adamton Country House Hotel dispongono di set per la preparazione di tè e caffè e di bagno privato. Gli alloggi sono situati nei dintorni storici dell'edificio principale o nella dependance attigua, e alcuni vantano una vista mozzafiato sulla campagna. Il campo da golf di Prestwick, famoso per il campionato Open, e quello storico di Royal Troon sono raggiungibili in meno di 10 minuti d'auto. Uscendo dall'hotel vi ritroverete circondati dagli splendidi paraggi rurali e in 15 minuti di auto avrete accesso ai negozi e i ristoranti di Ayr. Il ristorante dell'hotel si affaccia sul parco paesaggistico e l'Harry's Bar serve pasti informali in una tradizionale sala con arredi d'epoca. Se soggiornate in hotel prima o dopo essere stati in aeroporto, avrete diritto al parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'The Adamton Country House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota