HotelsClick.com

Hotel Fairview Meadows

3 Stelle

  Angus Court, 18 - PE3 6BE - Peterborough, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Peterborough Cathedral, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Peterborough Cathedral: 2,1 km Longthorpe Tower: 2,4 km Thorpe Wood Golf Course: 3,1 km Ferry Meadows Country Park: 3,3 km The Cresset: 3,4 km Showcase Cinema: 3,4 km Nene Park: 3,8 km Parco Divertimenti Activity World: 3,9 km Area Fieristica East of England: 4 km Parco Archeologico Flag Fen: 4,6 km Centro Congressi ed Esposizioni East of England Arena and Events Centre: 8,5 km Crown Lakes Country Park: 8,8 km Edificio Storico John Clare Cottage: 11,8 km Sito Naturale Nene Washes: 15 km Edificio Storico Elton Hall & Gardens: 15,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Cambridge (CBG): 73,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e Smart TV 32 pollici. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Se alloggi in questa casa vacanze in un parco statale a Peterborough, sarai a soli 5 minuti di auto da The Cresset e Area Fieristica East of England. Questa casa vacanza si trova a 3,4 km da Peterborough Cathedral e 4,1 km da Showcase Cinema.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Fairview Meadows è adattato per disabili. L'Hotel Fairview Meadows è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Fairview Meadows propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fairview Meadows propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CBG
Prenota