HotelsClick.com

Metro Service Apartments Peterborough

4 Stelle

  72 Westgate, Frobisher House, - PE1 1LX - Peterborough, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Peterborough Cathedral, Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Peterborough Cathedral: 0,7 km Showcase Cinema: 2,2 km Parco Divertimenti Activity World: 2,6 km Longthorpe Tower: 3,3 km Parco Archeologico Flag Fen: 3,5 km The Cresset: 4 km Thorpe Wood Golf Course: 4,1 km Nene Park: 4,2 km Ferry Meadows Country Park: 4,3 km Area Fieristica East of England: 4,3 km Crown Lakes Country Park: 9,2 km Edificio Storico John Clare Cottage: 11,3 km Centro Congressi ed Esposizioni East of England Arena and Events Centre: 13,1 km Edificio Storico Elton Hall & Gardens: 15,6 km Sito Naturale Nene Washes: 17,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Alloggiando in Metro Service Apartments Peterborough di Peterborough, sarai ad appena cinque minuti di auto da Peterborough Cathedral e Showcase Cinema. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 2,9 km da Parco Divertimenti Activity World e 5,1 km da Area Fieristica East of England.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Metro Service Apartments Peterborough offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Metro Service Apartments Peterborough propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Metro Service Apartments Peterborough propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota