HotelsClick.com

Richmond Hotel

3 Stelle

  CHURCH BRAE, - IV14 9AW - Strathpeffer, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Upper Pump Room, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa dal 2 settembre 2021 al 6 settembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Eventi Strathpeffer Pavilion: 0,2 km Upper Pump Room: 0,2 km Edificio Storico Strathpeffer Pump Room: 0,7 km Castle Leod: 1,5 km Foresta Blackmuir Wood: 2,1 km Loch Achilty: 6,9 km Muir of Ord Golf Club: 13,4 km Glen Ord Distillery: 15,2 km Beauly Priory: 16,6 km Sito Storico Fyrish Monument: 16,9 km Ben Wyvis: 22,7 km Area Ricreativa Wildwoodz Paintball and Lasertag Park: 22,8 km Moniack Castle: 23,7 km Redcastle: 25,1 km Area Naturale Aigas Field Centre: 28,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 43,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Richmond Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Richmond Hotel in campagna, a Strathpeffer, è a 1 minuti di auto da Edificio Storico Strathpeffer Pump Room e 14 minuti da Glen Ord Distillery. Questo hotel per golfisti dista 16,6 km da Beauly Priory e 16,9 km da Sito Storico Fyrish Monument.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Richmond Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Richmond Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota