HotelsClick.com

Achilty Guest House

4 Stelle

  Contin, - IV14 9EG - Strathpeffer, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Loch Achilty, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Loch Achilty: 1,4 km Foresta Blackmuir Wood: 3,5 km Upper Pump Room: 5,3 km Centro Eventi Strathpeffer Pavilion: 5,4 km Edificio Storico Strathpeffer Pump Room: 5,9 km Castle Leod: 6,8 km Muir of Ord Golf Club: 12,2 km Glen Ord Distillery: 13,6 km Beauly Priory: 15,5 km Ben Wyvis: 17,1 km Moniack Castle: 22,5 km Sito Storico Fyrish Monument: 23,2 km Area Ricreativa Wildwoodz Paintball and Lasertag Park: 23,9 km Redcastle: 23,9 km Area Naturale Aigas Field Centre: 25,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Achilty Guest House è Inverness (INV): 42,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Achilty Guest House a Strathpeffer ti permette di arrivare a Edificio Storico Strathpeffer Pump Room e Muir of Ord Golf Club in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 13,6 km da Glen Ord Distillery e 17,1 km da Ben Wyvis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Achilty Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Achilty Guest House è adattato per disabili. L'Achilty Guest House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Achilty Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Achilty Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INV
Prenota