HotelsClick.com

The Wren Beautiful Apartment Inc Parking

4 Stelle

  Oxford Castle, - OX1 1AY - Oxford, Gran Bretagna Vedi mappa

A Oxford (Centro città di Oxford), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Oxford: 0,2 km Pembroke College: 0,2 km Saint Peter's College: 0,2 km Castello di Oxford: 0,3 km Modern Art Oxford: 0,3 km Carfax Tower: 0,3 km Oxford Town Hall: 0,4 km Worcester College: 0,4 km Christ Church College: 0,4 km Oxford Ice Rink: 0,5 km Jesus College: 0,5 km Covered Market: 0,5 km New Theatre Oxford: 0,5 km Christ Church Meadows: 0,5 km Fiume Tamigi: 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Oxford (OXF): 12 km Aeroporto di Heathrow (LHR): 75,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Heathrow (LHR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Il letto è dotato di materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 43 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Questo appartamento del centro di Oxford si trova a 15 minuti di auto da Cotswolds e Università di Oxford. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 16,2 km da Blenheim Palace e 23,2 km da Cittadina di Bicester.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Wren Beautiful Apartment Inc Parking propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Wren Beautiful Apartment Inc Parking propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com