HotelsClick.com

Oxford Castle View Apartment

4 Stelle

  Castle St, - OX1 1AY - Oxford, Gran Bretagna Vedi mappa

A Oxford (Centro città di Oxford), Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Oxford: 0,1 km Università di Oxford: 0,1 km Saint Peter's College: 0,1 km Modern Art Oxford: 0,3 km Carfax Tower: 0,4 km Worcester College: 0,4 km Oxford Town Hall: 0,4 km Christ Church College: 0,5 km Covered Market: 0,5 km Jesus College: 0,5 km Brasenose College: 0,6 km Said Business School: 0,6 km Fiume Tamigi: 0,6 km Lincoln College: 0,6 km Oxford Playhouse: 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 75,1 km Oxford (OXF): 13,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Heathrow (LHR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 50 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Oxford, questo appartamento ti permetterà di raggiungere a piedi Castello di Oxford e Università di Oxford. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 15 km da Cotswolds e 1,4 km da Fiume Tamigi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Oxford Castle View Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Oxford Castle View Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com