HotelsClick.com

Roomspace Apartments -The Legacy

4 Stelle

  86a Denmark Villas, - BN3 3TJ - Hove, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Massaggi Natural Balance Therapies, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hove Park: 0,7 km Centro Massaggi Natural Balance Therapies: 0,8 km Chiesa ortodossa copta di S. Maria e S. Abramo: 1 km Palmeira Mansions: 1,3 km Museo e Galleria d'Arte di Hove: 1,4 km Stadio di Brighton e Hove Greyhound: 1,6 km Centro Benessere Body Base Hove Spa: 1,7 km Museo The D-Day Story: 1,9 km Peace Statue: 2,2 km Spiaggia di Brighton: 2,2 km Villa Preston: 2,3 km Parco Preston: 2,3 km Regency Square: 2,4 km North Laine: 2,5 km Churchill Square Shopping Centre: 2,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 48,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 9 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

A soli 10 minuti da Hove Park e da Centro Massaggi Natural Balance Therapies, Roomspace Apartments -The Legacy gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hove. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 2,3 km da Spiaggia di Brighton e 2,9 km da Centro di Brighton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Roomspace Apartments -The Legacy propone l'uso della televisione nelle camere. L'Roomspace Apartments -The Legacy offre un servizio minibar. Le camere dell'Roomspace Apartments -The Legacy propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota