HotelsClick.com

Norton Apartment By Brighton Holiday Lets

3 Stelle

  First floor flat, 15 Norton Road, - BN3 3BE - Hove, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Massaggi Natural Balance Therapies, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Massaggi Natural Balance Therapies: 0,5 km Palmeira Mansions: 0,6 km Museo e Galleria d'Arte di Hove: 0,9 km Chiesa ortodossa copta di S. Maria e S. Abramo: 1,4 km Hove Park: 1,4 km Spiaggia di Brighton: 1,6 km Peace Statue: 1,7 km Centro Benessere Body Base Hove Spa: 1,7 km Regency Square: 2 km Torre panoramica British Airways i360: 2 km Stadio di Brighton e Hove Greyhound: 2,3 km Lago Artificiale Hove Lagoon: 2,3 km Museo The D-Day Story: 2,3 km Churchill Square Shopping Centre: 2,3 km Torre dell'orologio di Brighton: 2,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 49,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di una TV a schermo piatto e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

A soli 10 minuti da Centro Massaggi Natural Balance Therapies e da Palmeira Mansions, questo appartamento gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hove. Questo appartamento si trova a 1,6 km da Spiaggia di Brighton e 2,3 km da Centro di Brighton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Norton Apartment By Brighton Holiday Lets offre un collegamento internet veloce. L'Norton Apartment By Brighton Holiday Lets offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Norton Apartment By Brighton Holiday Lets propone l'uso della televisione nelle camere. L'Norton Apartment By Brighton Holiday Lets offre un servizio minibar. Le camere dell'Norton Apartment By Brighton Holiday Lets propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota