HotelsClick.com

Hotel The Edge

3 Stelle

  1B Cambridge Grove, - BN3 3ED - Hove, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palmeira Mansions, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa ortodossa copta di S. Maria e S. Abramo: 0,7 km Palmeira Mansions: 0,9 km Hove Park: 1,1 km Museo The D-Day Story: 1,6 km Museo e Galleria d'Arte di Hove: 1,7 km Peace Statue: 1,8 km Villa Preston: 1,8 km Parco Preston: 1,8 km Spiaggia di Brighton: 1,9 km Stadio di Brighton e Hove Greyhound: 1,9 km Centro Benessere Body Base Hove Spa: 2,1 km Regency Square: 2,1 km North Laine: 2,2 km Churchill Square Shopping Centre: 2,2 km Museum of Penny Slot Machines: 2,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 48,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con arredamento individuale vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di una console per videogiochi e TV LCD 60 pollici con via cavo. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Posizione

Questo cottage, una struttura vicino alla spiaggia a Hove, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Chiesa ortodossa copta di S. Maria e S. Abramo e a Palmeira Mansions. Questo cottage per famiglie dista 1,9 km da Spiaggia di Brighton e 2,5 km da Torre panoramica British Airways i360.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Edge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Edge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Edge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Edge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Edge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Edge dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota