HotelsClick.com

Hotel The Stirling Arms

  3 Stirling Place, - BN3 3YU - Hove, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo e Galleria d'Arte di Hove, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo e Galleria d'Arte di Hove: 0,5 km Centro Benessere Revitalise: 0,6 km Negozio di Bigiotteria Beaded Lily: 0,9 km Centro Massaggi Natural Balance Therapies: 0,9 km Palmeira Mansions: 1,1 km Centro Benessere Body Base Hove Spa: 1,1 km Stadio di Brighton e Hove Greyhound: 1,5 km Hove Park: 1,5 km Chiesa ortodossa copta di S. Maria e S. Abramo: 1,8 km Lago Artificiale Hove Lagoon: 1,9 km Peace Statue: 2 km Spiaggia di Brighton: 2,1 km Museum of Penny Slot Machines: 2,4 km Regency Square: 2,5 km Torre panoramica British Airways i360: 2,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 48,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

The Stirling Arms ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo e Galleria d'Arte di Hove e da Centro Benessere Revitalise, The Stirling Arms gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Hove. Questo inn si trova a 8,4 km da Brighton Marina e 1,1 km da Centro Massaggi Natural Balance Therapies.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Stirling Arms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Stirling Arms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Stirling Arms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota