HotelsClick.com

Sobo Guest House

3 Stelle

  10 Seafield Road, - BN3 2TN - Hove, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Benessere Revitalise, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa dal 5 dicembre 2022 al 31 marzo 2023 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Benessere Revitalise: 0,5 km Negozio di Bigiotteria Beaded Lily: 0,7 km Museo e Galleria d'Arte di Hove: 0,8 km Centro Massaggi Natural Balance Therapies: 0,8 km Palmeira Mansions: 1 km Spiaggia di Brighton: 1,6 km Lago Artificiale Hove Lagoon: 1,6 km Peace Statue: 1,7 km Centro Benessere Body Base Hove Spa: 1,7 km Hove Park: 1,8 km Chiesa ortodossa copta di S. Maria e S. Abramo: 2 km Museum of Penny Slot Machines: 2 km Regency Square: 2 km Torre panoramica British Airways i360: 2 km Stadio di Brighton e Hove Greyhound: 2,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SoBo Guest House è Aeroporto di Gatwick (LGW): 50 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

SoBo Guest House include uno snack bar. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

SoBo Guest House di Hove si trova a soli 2 minuti di auto da Spiaggia di Brighton e 6 minuti da Centro di Brighton. Questa guest house si trova a 2,2 km da Torre panoramica British Airways i360 e 3,1 km da Brighton Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Sobo Guest House offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sobo Guest House offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LGW
Prenota