HotelsClick.com

Oyo Albany Hotel

2 Stelle

  19-23 The Drive, Hove, - BN3 3JF - Hove, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Massaggi Natural Balance Therapies, Questo hotel dispone di aree fumatori e offre percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e windsurf nelle vicinanze per le attività., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Negozio di Bigiotteria Beaded Lily: 0,2 km Centro Massaggi Natural Balance Therapies: 0,3 km Centro Benessere Revitalise: 0,3 km Palmeira Mansions: 0,4 km Museo e Galleria d'Arte di Hove: 1,1 km Chiesa ortodossa copta di S. Maria e S. Abramo: 1,2 km Peace Statue: 1,4 km Spiaggia di Brighton: 1,4 km Hove Park: 1,6 km Museum of Penny Slot Machines: 1,7 km Regency Square: 1,8 km Torre panoramica British Airways i360: 1,8 km Churchill Square Shopping Centre: 1,8 km Centro Benessere Body Base Hove Spa: 1,9 km Museo The D-Day Story: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 49,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 48 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Hove, OYO Albany Hotel adiacente a un campo da golf ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Negozio di Bigiotteria Beaded Lily e Centro Massaggi Natural Balance Therapies. Questo hotel per golfisti dista 5,5 km da Brighton Marina e 0,3 km da Centro Benessere Revitalise.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo Albany Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Oyo Albany Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Oyo Albany Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Oyo Albany Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota