HotelsClick.com

Seafield Seafront Apartments

3 Stelle

  10 Seafield Road, - BN3 2TN - Hove, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo e Galleria d'Arte di Hove, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo e Galleria d'Arte di Hove: 0,8 km Palmeira Mansions: 1 km Spiaggia di Brighton: 1,6 km Peace Statue: 1,7 km Chiesa ortodossa copta di S. Maria e S. Abramo: 2 km Torre panoramica British Airways i360: 2 km Regency Square: 2 km Stadio di Brighton e Hove Greyhound: 2,3 km Centro di Brighton: 2,4 km Churchill Square Shopping Centre: 2,4 km West Street: 2,5 km Kings Road Arches: 2,5 km Torre dell'orologio di Brighton: 2,7 km North Laine: 3 km Fabrica: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Seafield Seafront Apartments include uno snack bar. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Muovendoti da Seafield Seafront Apartments di Hove potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Museo e Galleria d'Arte di Hove e Palmeira Mansions. Questa guest house si trova a 1,5 km da Spiaggia di Brighton e 7,6 km da Brighton Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Seafield Seafront Apartments offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Seafield Seafront Apartments è adattato per disabili. L'Seafield Seafront Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Seafield Seafront Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Seafield Seafront Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Seafield Seafront Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota