HotelsClick.com

Hotel The Ginger Pig

3 Stelle

  3 Hove Street, - BN3 2TR - Hove, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro di Brighton, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo e Galleria d'Arte di Hove: 0,5 km Palmeira Mansions: 1,3 km Spiaggia di Brighton: 1,8 km Peace Statue: 1,9 km Stadio di Brighton e Hove Greyhound: 2 km Chiesa ortodossa copta di S. Maria e S. Abramo: 2,3 km Torre panoramica British Airways i360: 2,3 km Regency Square: 2,4 km Centro di Brighton: 2,7 km West Street: 2,8 km Kings Road Arches: 2,8 km Museo Booth di Storia Naturale: 2,9 km Churchill Square Shopping Centre: 3 km Torre dell'orologio di Brighton: 3,1 km Museo della pesca di Brighton: 3,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gatwick (LGW): 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e ferri/assi da stiro.

Ristorante

The Ginger Pig vanta un buon ristorante, Ginger Pig. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

Alloggiando presso The Ginger Pig, una struttura sull'oceano di Hove, puoi metterti al volante ed essere in 2 minuti a Spiaggia di Brighton e in 8 minuti a Torre panoramica British Airways i360. Questo hotel si trova a 3,3 km da Brighton Pier e 3,5 km da Centro di Brighton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Ginger Pig offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Ginger Pig propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Ginger Pig propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota