HotelsClick.com

Istay - Perceval House

3 Stelle

  43 High Street, Upton - NN5 4EN - Northampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sixfields Stadium, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sixfields Stadium: 0,8 km Franklin's Gardens: 2,4 km National Lift Tower: 2,4 km Museo Holdenby Almshouse School History Centre: 2,7 km Berrywood Hospital: 2,9 km Campo da Laser Tag Laserforce: 3,4 km Grosvenor Casino: 3,7 km All Saints Church: 3,7 km Campo da Laser Tag Laser Zone: 3,8 km Northampton Guildhall: 3,8 km Northampton Museum and Art Gallery: 3,9 km Piazza del mercato: 3,9 km Teatro Royal & Derngate Theatre: 4 km Edificio Storico 78 Derngate: 4,2 km Northampton Golf Club: 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Coventry (CVT): 46,2 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 63,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Londra-Luton (LTN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 32 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Posizione

Da questo appartamento a Northampton puoi arrivare a Circuito di Silverstone e Sixfields Stadium in circa un quarto d'ora di auto. Questo appartamento si trova a 2,6 km da Franklin's Gardens e 2,7 km da National Lift Tower.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Istay - Perceval House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Istay - Perceval House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Istay - Perceval House offre un servizio minibar. Le camere dell'Istay - Perceval House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Istay - Perceval House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LTN
Prenota