HotelsClick.com

Riverstone House

4 Stelle

  Riverstone Way, - NN4 9QH - Northampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sixfields Stadium, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Holdenby Almshouse School History Centre: 4,3 km Sixfields Stadium: 4,4 km Università di Northampton: 4,5 km Delapre Abbey: 4,5 km Campo da Laser Tag Laserforce: 4,6 km All Saints Church: 4,7 km Teatro Royal & Derngate Theatre: 4,8 km Berrywood Hospital: 4,8 km Franklin's Gardens: 4,8 km Piazza del mercato: 4,9 km Northampton Guildhall: 4,9 km Campo da Laser Tag Laser Zone: 5,6 km Edificio Storico 78 Derngate: 5,6 km Northampton Golf Club: 5,8 km Delapre Golf Club: 5,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coventry (CVT): 49,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Northampton da Riverstone House, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Sixfields Stadium e da Museo Holdenby Almshouse School History Centre. Questa guest house a 4 stelle si trova a 20,2 km da Circuito di Silverstone e 3,8 km da Franklin's Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Riverstone House offre un collegamento internet veloce. L'Riverstone House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Riverstone House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Riverstone House offre un servizio minibar. Le camere dell'Riverstone House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota