HotelsClick.com

Harlestone Retreat- Adults Only

3 Stelle

  100 Harlestone Rd, - NN5 7AQ - Northampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Holdenby Almshouse School History Centre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Holdenby Almshouse School History Centre: 0,2 km Franklin's Gardens: 0,8 km Campo da Laser Tag Laser Zone: 1,4 km Campo da Laser Tag Laserforce: 1,9 km Piazza del mercato: 2,2 km Sixfields Stadium: 2,2 km All Saints Church: 2,2 km Northampton Guildhall: 2,3 km Northampton Museum and Art Gallery: 2,4 km Teatro Royal & Derngate Theatre: 2,5 km Edificio Storico 78 Derngate: 2,7 km Northampton Golf Club: 2,9 km Università di Northampton: 3 km Church of the Holy Sepulchre: 3,1 km Saint Peter's Church: 3,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coventry (CVT): 48,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 7 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 32-pollici con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Harlestone Retreat- Adults Only di Northampton si trova a soli 1 minuti di auto da Franklin's Gardens e 7 minuti da Piazza del mercato. Questa guest house si trova a 2,8 km da Sixfields Stadium e 3,3 km da Northampton Guildhall.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Harlestone Retreat- Adults Only offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota