HotelsClick.com

The Plough Hotel

3 Stelle

  bridge street, - NN1 1PF - Northampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Royal & Derngate Theatre, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. All Saints Church: 0,4 km Teatro Royal & Derngate Theatre: 0,4 km Northampton Museum and Art Gallery: 0,5 km Northampton Guildhall: 0,6 km Piazza del mercato: 0,6 km Edificio Storico 78 Derngate: 0,7 km Università di Northampton: 0,8 km Campo da Laser Tag Laserforce: 0,8 km Church of the Holy Sepulchre: 1,2 km Saint Peter's Church: 1,2 km Delapre Abbey: 1,5 km Museo Holdenby Almshouse School History Centre: 2,3 km Delapre Golf Club: 2,4 km Franklin's Gardens: 2,4 km Saint Andrews Hospital Golf Club: 2,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coventry (CVT): 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 38 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Plough Hotel di Northampton fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da All Saints Church e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Teatro Royal & Derngate Theatre. Questo hotel si trova a 23,7 km da Circuito di Silverstone e 0,5 km da Piazza del mercato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Plough Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'The Plough Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota