HotelsClick.com

Phoenix Executive Apart-Hotel

3 Stelle

  St John's St, - DN14 5QL - Goole, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Junction Theatre, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Junction Theatre: 0,3 km Museo dei canali dello Yorkshire: 2 km Riserva naturale di Oakhill: 2,3 km Cattedrale di Howden: 6,5 km Sala Comunale Howden Shire Hall: 6,9 km Stagni di Eastrington: 11 km Chiesa di San Michele: 11,7 km Blacktoft Sands: 13 km Barlow Common: 16,5 km The Oaks Spa: 18,1 km Bowling Selby Superbowl: 18,6 km Kingswood Golf Centre: 18,9 km Brughiera Thorne and Hatfield Moors: 19,1 km Abbazia di Selby: 19,7 km Selby Town Hall: 20,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Doncaster (DSA-Robin Hood): 35 km Hull (HUY-Humberside): 65,1 km Aeroporto di Manchester (MAN): 142,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere PHOENIX Executive Apart-Hotel è Aeroporto di Manchester (MAN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:00.

Posizione

La tua permanenza in PHOENIX Executive Apart-Hotel ti farà conoscere il centro di Goole. Ti troverai infatti a 4 minuti a piedi da Junction Theatre e solo 5 minuti di auto da Riserva naturale di Oakhill. Questo hotel si trova a 2,2 km da Museo dei canali dello Yorkshire e 6,5 km da Cattedrale di Howden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Phoenix Executive Apart-Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Phoenix Executive Apart-Hotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Phoenix Executive Apart-Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Phoenix Executive Apart-Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAN
Prenota