HotelsClick.com

Hotel Field View B&b

3 Stelle

  Field View Cottage, High Street, Eastrington - DN14 7PH - Goole, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stagni di Eastrington, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stagni di Eastrington: 0,8 km Sala Comunale Howden Shire Hall: 5,2 km Cattedrale di Howden: 5,3 km Riserva naturale delle paludi di North Cave: 12 km Riserva naturale di Oakhill: 12,2 km Museo dei canali dello Yorkshire: 12,7 km Abbazia di Selby: 21,3 km Blacktoft Sands: 25,9 km Ippodromo di Beverley: 28,1 km Beverley Minster: 28,5 km Yorkshire Air Museum: 31,3 km McArthur Glen Designer Outlet: 33,9 km Centro Congressi Bonus Arena: 34,6 km KC Stadium: 34,8 km St. Stephen's Shopping Centre: 34,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Doncaster (DSA-Robin Hood): 42 km Hull (HUY-Humberside): 47,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Field View B&B in campagna, a Goole, è a 2 minuti di auto da Stagni di Eastrington e 8 minuti da Sala Comunale Howden Shire Hall. Questo bed and breakfast si trova a 5,3 km da Cattedrale di Howden e 12 km da Riserva naturale delle paludi di North Cave.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Field View B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Field View B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Field View B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota