HotelsClick.com

Victoria Centre Apartments & Annexe

3 Stelle

  Milton Street, - NG1 3QT - Nottingham, Gran Bretagna Vedi mappa

A Nottingham (Centro città di Nottingham), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception, bancomat/servizi bancari e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Victoria Centre Shopping Mall: 0,1 km Nottingham Trent University: 0,3 km The Cornerhouse: 0,3 km Theatre Royal (teatro): 0,4 km Centro Concerti Rock City: 0,5 km Nottingham Council House: 0,5 km Alea Nottingham Casino: 0,6 km Old Market Square: 0,6 km Bridlesmith Gate: 0,6 km St Peter's Church: 0,7 km Nottingham Contemporary: 0,8 km Complesso di Grotte City of Caves: 0,8 km Nottingham Cathedral: 0,8 km Servizio di Attività all’Aperto The Adrenalin Jungle: 0,8 km Galleries of Justice Museum: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 24,3 km Nottingham (NQT): 8,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 8 ristoranti o 6 nei bar/caffetterie di questo hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se soggiorni in Victoria Centre Apartments & Annexe, ti troverai al centro di Nottingham, a pochi passi da Victoria Centre Shopping Mall e a circa 5 minuti a piedi da Nottingham Trent University. Questo hotel si trova a 0,9 km da Nottingham Cathedral e 1,5 km da Motorpoint Arena Nottingham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Negozi

L'Victoria Centre Apartments & Annexe offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Victoria Centre Apartments & Annexe propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Victoria Centre Apartments & Annexe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LON
Prenota