HotelsClick.com

Market Street Penthouse

3 Stelle

  Flat 5 11A Market Street, - NG1 6HY - Nottingham, Gran Bretagna Vedi mappa

A Nottingham (Centro città di Nottingham), Potrai usufruire di una postazione PC e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Theatre Royal (teatro): 0,1 km Old Market Square: 0,1 km The Cornerhouse: 0,2 km Nottingham Council House: 0,2 km Alea Nottingham Casino: 0,2 km Centro Concerti Rock City: 0,3 km Nottingham Trent University: 0,3 km Victoria Centre Shopping Mall: 0,3 km St Peter's Church: 0,4 km Sito Storico Mortimer’s Hole: 0,5 km Nottingham Cathedral: 0,5 km Bridlesmith Gate: 0,5 km Nottingham Playhouse: 0,6 km Nottingham Contemporary: 0,7 km Complesso di Grotte City of Caves: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 23,8 km Nottingham (NQT): 8,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un microonde. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un bollitore elettrico.

Posizione

Questo appartamento a Nottingham (Centro città di Nottingham) dista davvero pochi passi da Theatre Royal (teatro) e Old Market Square. Questo appartamento si trova a 3,7 km da Università di Nottingham e 0,1 km da Nottingham Council House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Market Street Penthouse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Market Street Penthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Market Street Penthouse offre un servizio minibar. Le camere dell'Market Street Penthouse propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota