HotelsClick.com

Hotel The Haven Newcastle

3 Stelle

  123 Central Promenade, - BT33 0HL - Newcastle, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Estetico La Belle Femme Nail Bar & Beauty Lounge, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Estetico La Belle Femme Nail Bar & Beauty Lounge: 0,1 km Newcastle Beach: 0,2 km Newcastle Community Cinema: 0,4 km Riserva Naturale Nazionale di Murlough: 0,6 km Centro per Attività all’Aperto Tollymore National Outdoor Centre: 0,9 km Tollymore Forest Park: 1,3 km Royal County Down Golf Course: 2 km Centro per Attività all’Aperto Life Adventure Centre: 2,2 km Poligono di Tiro con l’Arco Mourne Archery Centre: 4,5 km Slieve Donard: 7,4 km Castello di Dundrum: 7,7 km Castlewellan Forest Park: 8 km Sito Storico Drumena Cashel: 9 km Mourne Mountains: 10,5 km Slieve Bearnagh: 11,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Belfast (BHD-George Best Belfast City): 59,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Haven Newcastle ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

The Haven Newcastle di Newcastle è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Centro Estetico La Belle Femme Nail Bar & Beauty Lounge e Newcastle Beach sono davvero vicinissimo. Questa guest house si trova a 0,4 km da Newcastle Community Cinema e 0,6 km da Riserva Naturale Nazionale di Murlough.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Haven Newcastle offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Haven Newcastle propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Haven Newcastle propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota