HotelsClick.com

Burrendale Hotel Country Club & Spa

4 Stelle

  Castlewellan Rd, - BT33 0JY - Newcastle, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro per Attività all’Aperto Life Adventure Centre, Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 7 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro per Attività all’Aperto Life Adventure Centre: 0,5 km Poligono di Tiro con l’Arco Mourne Archery Centre: 1,8 km Centro per Attività all’Aperto Tollymore National Outdoor Centre: 1,9 km Newcastle Beach: 2,1 km Tollymore Forest Park: 2,2 km Royal County Down Golf Course: 2,2 km Centro Estetico La Belle Femme Nail Bar & Beauty Lounge: 2,7 km Riserva Naturale Nazionale di Murlough: 2,8 km Newcastle Community Cinema: 3 km Castlewellan Forest Park: 5,4 km Castello di Dundrum: 7,6 km Mourne Mountains: 8,1 km Sito Storico Drumena Cashel: 9,7 km Slieve Donard: 10 km Slieve Bearnagh: 10,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Belfast (BHD-George Best Belfast City): 59,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 68 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Burrendale Hotel Country Club & Spa ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 07:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 08:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Burrendale Hotel Country Club & Spa di Newcastle per arrivare a Centro per Attività all’Aperto Life Adventure Centre e a Newcastle Beach. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2 km da Centro per Attività all’Aperto Tollymore National Outdoor Centre e 2,3 km da Royal County Down Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Burrendale Hotel Country Club & Spa offre un collegamento internet veloce. L'Burrendale Hotel Country Club & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Burrendale Hotel Country Club & Spa offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota