HotelsClick.com

Sea View Apartment

3 Stelle

  14 Seacliff Close, - BT33 0LH - Newcastle, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Newcastle Community Cinema, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newcastle Community Cinema: 1,9 km Centro Estetico La Belle Femme Nail Bar & Beauty Lounge: 2,2 km Newcastle Beach: 2,4 km Riserva Naturale Nazionale di Murlough: 3,1 km Centro per Attività all’Aperto Tollymore National Outdoor Centre: 3,2 km Tollymore Forest Park: 3,6 km Royal County Down Golf Course: 4,3 km Centro per Attività all’Aperto Life Adventure Centre: 4,4 km Slieve Donard: 2,7 km Poligono di Tiro con l’Arco Mourne Archery Centre: 7,3 km Edificio Storico Annalong Corn Mill: 9,9 km Castello di Dundrum: 10 km Castlewellan Forest Park: 10,3 km Sito Storico Drumena Cashel: 11,3 km Mourne Mountains: 12,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 407,6 km Belfast (BHD-George Best Belfast City): 61,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Newcastle (NCL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD 50 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Questo appartamento, struttura sul mare di Newcastle, è a soli 5 minuti di auto da Newcastle Community Cinema e da Centro Estetico La Belle Femme Nail Bar & Beauty Lounge. Questo appartamento si trova a 2,7 km da Slieve Donard e 2,9 km da Riserva Naturale Nazionale di Murlough.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Sea View Apartment offre un collegamento internet veloce. L'Sea View Apartment è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Sea View Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sea View Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Sea View Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCL
Prenota