HotelsClick.com

The Avoca Hotel

3 Stelle

  93-97 Central Promenade, - BT33 0HH - Newcastle, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Newcastle Beach, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newcastle Beach: 0,6 km Riserva Naturale Nazionale di Murlough: 0,7 km Centro per Attività all’Aperto Tollymore National Outdoor Centre: 0,8 km Tollymore Forest Park: 1,6 km Royal County Down Golf Course: 1,9 km Slieve Donard: 4,9 km Castello di Dundrum: 7,7 km Castlewellan Forest Park: 8,7 km Slieve Bearnagh: 10,3 km Mourne Mountains: 10,5 km Edificio Storico Annalong Corn Mill: 12,1 km Strangford and Lecale: 12,1 km Giardino per Farfalle Seaforde Tropical Butterfly House: 14,5 km Legananny Dolmen: 18 km Tyrella Beach: 18,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Belfast (BHD-George Best Belfast City): 59,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Avoca Hotel ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se, soggiornando a Newcastle, sceglierai The Avoca Hotel vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Newcastle Beach e da Riserva Naturale Nazionale di Murlough. Questo hotel si trova a 1,3 km da Tollymore Forest Park e 1,5 km da Centro per Attività all’Aperto Tollymore National Outdoor Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Avoca Hotel offre un collegamento internet veloce. The Avoca Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Avoca Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Avoca Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota