HotelsClick.com

Enniskeen Country House Hotel

3 Stelle

  98 Bryansford Rd, - BT33 0LF - Newcastle, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tollymore Forest Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tollymore Forest Park: 0,7 km Centro per Attività all’Aperto Tollymore National Outdoor Centre: 1,8 km Riserva Naturale Nazionale di Murlough: 1,9 km Newcastle Beach: 2,2 km Royal County Down Golf Course: 2,5 km Slieve Donard: 7 km Castlewellan Forest Park: 7,6 km Castello di Dundrum: 8 km Slieve Bearnagh: 8,3 km Mourne Mountains: 10,8 km Strangford and Lecale: 12,4 km Edificio Storico Annalong Corn Mill: 14,1 km Giardino per Farfalle Seaforde Tropical Butterfly House: 14,8 km Legananny Dolmen: 16,9 km Slieve Muck: 18,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Belfast (BFS): 65,6 km Belfast (BHD-George Best Belfast City): 59,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Enniskeen Country House Hotel è Aeroporto internazionale di Belfast (BFS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, salotti separati e bollitori elettrici.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Enniskeen Country House Hotel vicino alla spiaggia di Newcastle ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Tollymore Forest Park e a Newcastle Beach. Questo hotel si trova a 1,8 km da Centro per Attività all’Aperto Tollymore National Outdoor Centre e 1,9 km da Riserva Naturale Nazionale di Murlough.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Enniskeen Country House Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Enniskeen Country House Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Enniskeen Country House Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Enniskeen Country House Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BFS
Prenota