HotelsClick.com

Hotel Sandy Toes

3 Stelle

  9 Parc Jowan Edgcumbe Gardens, - TR7 2QD - Newquay, Gran Bretagna Vedi mappa

A Newquay (City città di Newquay), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una spiaggia privata, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Great Western Beach: 0,5 km Spiaggia di Tolcarne: 0,5 km Newquay Zoo: 0,5 km Towan Beach: 0,9 km Parish Church of St Michael the Archangel: 1 km Spiaggia di Lusty Glaze: 1,1 km Blue Reef Aquarium Newquay: 1,1 km Esperienza immersiva Pirate's Quest Newquay: 1,1 km Lago Navigabile Newquay Boating Lake: 1,1 km Blue Reef Aquarium: 1,1 km Lighthouse Cinema: 1,4 km Porth Beach: 1,5 km Mount Wise Stadium: 1,5 km Harbour Beach: 1,6 km Newquay Golf Club: 1,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi questo appartamento a Newquay (City città di Newquay) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Spiaggia Great Western Beach o a Spiaggia di Tolcarne. Questo appartamento per golfisti dista 3,1 km da Fistral Beach e 5,6 km da Spiaggia Watergate Bay Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sandy Toes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Sandy Toes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota