HotelsClick.com

Hotel Beaches

3 Stelle

  10 Ulalia Road, - TR7 2PZ - Newquay, Gran Bretagna Vedi mappa

A Newquay (City città di Newquay), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una spiaggia privata e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newquay Zoo: 0,4 km Spiaggia di Tolcarne: 0,5 km Spiaggia Great Western Beach: 0,6 km Spiaggia di Lusty Glaze: 1 km Lago Navigabile Newquay Boating Lake: 1 km Towan Beach: 1,1 km Parish Church of St Michael the Archangel: 1,1 km Blue Reef Aquarium Newquay: 1,2 km Esperienza immersiva Pirate's Quest Newquay: 1,2 km Blue Reef Aquarium: 1,2 km Porth Beach: 1,4 km Lighthouse Cinema: 1,5 km Mount Wise Stadium: 1,6 km Harbour Beach: 1,8 km Newquay Golf Club: 1,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 7,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un piano cottura e un microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi questa casa vacanze a Newquay (City città di Newquay) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Newquay Zoo o a Spiaggia di Tolcarne. Questa casa vacanza per golfisti dista 3,2 km da Fistral Beach e 5 km da Spiaggia Watergate Bay Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Beaches offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Beaches propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota