HotelsClick.com

Spacious Central Cornish Townhouse

4 Stelle

  18 Berry Road, - TR7 1AR - Newquay, Gran Bretagna Vedi mappa

A Newquay (City città di Newquay), La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parish Church of St Michael the Archangel: 0,4 km Spiaggia Great Western Beach: 0,4 km Esperienza immersiva Pirate's Quest Newquay: 0,5 km Towan Beach: 0,5 km Blue Reef Aquarium Newquay: 0,6 km Blue Reef Aquarium: 0,6 km Lago Navigabile Newquay Boating Lake: 0,7 km Mount Wise Stadium: 0,7 km Lighthouse Cinema: 0,8 km Newquay Zoo: 0,9 km Spiaggia di Tolcarne: 1 km Newquay Golf Club: 1,2 km Harbour Beach: 1,3 km Spiaggia di Lusty Glaze: 1,5 km Torre di osservazione Huer's Hut: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 8,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se alloggerai presso Spacious Central Cornish Townhouse di Newquay (City città di Newquay), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Parish Church of St Michael the Archangel e Spiaggia Great Western Beach in 5 minuti a piedi. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,5 km da Esperienza immersiva Pirate's Quest Newquay e 0,7 km da Lago Navigabile Newquay Boating Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Spacious Central Cornish Townhouse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Spacious Central Cornish Townhouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Spacious Central Cornish Townhouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Spacious Central Cornish Townhouse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota