HotelsClick.com

Newquay Beach Hotel

3 Stelle

  1 Narrowcliff, - TR7 2PS - Newquay, Gran Bretagna Vedi mappa

A Newquay (City città di Newquay), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi in loco. In questo hotel potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Great Western Beach: 0,3 km Newquay Zoo: 0,5 km Spiaggia di Tolcarne: 0,6 km Towan Beach: 0,7 km Parish Church of St Michael the Archangel: 0,8 km Blue Reef Aquarium Newquay: 0,9 km Esperienza immersiva Pirate's Quest Newquay: 0,9 km Blue Reef Aquarium: 0,9 km Lago Navigabile Newquay Boating Lake: 1,1 km Spiaggia di Lusty Glaze: 1,1 km Lighthouse Cinema: 1,2 km Mount Wise Stadium: 1,3 km Porth Beach: 1,5 km Newquay Golf Club: 1,5 km Harbour Beach: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 42 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione self-service è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Newquay Beach Hotel si trova nel centro di Newquay, a 4 minuti a piedi da Spiaggia Great Western Beach e 6 minuti da Newquay Zoo. Questo hotel si trova a 0,7 km da Spiaggia di Tolcarne e 2,1 km da Porth Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'Newquay Beach Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Newquay Beach Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Newquay Beach Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Newquay Beach Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Newquay Beach Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota