HotelsClick.com

Hotel Boonkeys Surf Lodge

2 Stelle

  6 EDGCUMBE AVENUE, - TR7 2NH - Newquay, Gran Bretagna Vedi mappa

A Newquay (City città di Newquay), Questo ostello per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Great Western Beach: 0,4 km Spiaggia di Tolcarne: 0,6 km Newquay Zoo: 0,6 km Towan Beach: 0,8 km Parish Church of St Michael the Archangel: 0,8 km Esperienza immersiva Pirate's Quest Newquay: 0,9 km Blue Reef Aquarium: 0,9 km Lago Navigabile Newquay Boating Lake: 1,1 km Spiaggia di Lusty Glaze: 1,1 km Newquay Golf Club: 1,6 km Harbour Beach: 1,7 km Torre di osservazione Huer's Hut: 1,9 km Beacon Cove: 2,1 km Fistral Beach: 2,3 km Whipsiderry Beach: 2,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 7,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Quando alloggerai in Boonkeys Surf Lodge di Newquay (City città di Newquay), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Porth Beach e Fistral Beach in meno di un quarto d'ora di auto. Questo ostello sulla spiaggia dista 4,9 km da Spiaggia Watergate Bay Beach e 4,9 km da Spiaggia di Watergate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Boonkeys Surf Lodge offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Boonkeys Surf Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota