HotelsClick.com

Hotel Duckpool View By Tŷ Sa

3 Stelle

  100 Caerleon Rd, - NP19 7GZ - Newport, Gran Bretagna Vedi mappa

A Newport (St Julians), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wales National Velodrome: 1,5 km Centro Commerciale Friars Walk Newport: 1,6 km Newport Cathedral: 2,4 km Belle Vue Park: 2,7 km Newport Stadium: 3,7 km Sito Storico Isca Augusta: 3,8 km Isca Augusta: 4 km Porti Newport Docks: 4,2 km Newport Transporter Bridge: 4,6 km Centro Ricreativo The Riverfront: 4,8 km Newport Museum & Art Gallery: 4,8 km Celtic Manor Resort Golf Club: 5,3 km University of Wales-Newport: 5,3 km Campo da Golf Coldra Woods: 5,3 km Tredigar House Country Park: 5,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 55 km Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 45,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze è elegante e accogliente al tempo stesso. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e ferro e asse da stiro.

Posizione

Questa casa vacanze di Newport (St Julians) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Centro Commerciale Friars Walk Newport e a Newport Cathedral con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa casa vacanza si trova a 22,1 km da Principality Stadium e 21,7 km da Castello di Cardiff.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota