HotelsClick.com

Mercure Newport Hotel

4 Stelle

  Chartist Tower, Upper Dock Street - NP201DW - Newport, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Friars Walk Newport, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Newport? Presso questo hotel avrai a disposizione 195 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 4 sale riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Friars Walk Newport: 0,2 km Newport Cathedral: 0,9 km Belle Vue Park: 1,2 km Porti Newport Docks: 2,9 km Wales National Velodrome: 3,2 km Newport Stadium: 3,5 km Tredigar House Country Park: 4,3 km Newport Transporter Bridge: 4,4 km Centro Ricreativo The Riverfront: 4,6 km Saint Woolos Cathedral: 4,6 km Tredegar House: 4,7 km University of Wales-Newport: 5,2 km Isca Augusta: 5,7 km Sito Storico Isca Augusta: 5,8 km International Convention Centre Wales: 5,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 57,3 km Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 45 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 135 camere della struttura, complete di Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Mercure Newport Hotel vanta un buon ristorante, NP20 Bar & Kitchen. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare in Mercure Newport Hotel ti porta nel centro di Newport, a 5 minuti di auto da Centro Ricreativo The Riverfront e 6 minuti da Newport Transporter Bridge. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,2 km da University of Wales-Newport e 5,9 km da Celtic Manor Resort Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Mercure Newport Hotel è adattato per disabili. L'Mercure Newport Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Mercure Newport Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Mercure Newport Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota