HotelsClick.com

Hotel The West Of England Tavern

2 Stelle

  42 Mill Parade, - Np20 2js - Newport, Gran Bretagna Vedi mappa

A Newport (Pillgwenlly), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Belle Vue Park: 1,3 km Porti Newport Docks: 1,4 km Newport Cathedral: 2 km Centro Commerciale Friars Walk Newport: 2 km Newport Stadium: 2,6 km Newport Transporter Bridge: 3,5 km Tredigar House Country Park: 3,6 km Centro Ricreativo The Riverfront: 3,7 km Saint Woolos Cathedral: 3,7 km Newport Museum & Art Gallery: 3,7 km Museo Newport Ship: 3,7 km Tredegar House: 4 km University of Wales-Newport: 4,1 km Wales National Velodrome: 4,6 km Poligono di Tiro Treetops Sporting Ground Ltd: 5,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 45 km Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 55,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The West Of England Tavern è Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Posizione

The West Of England Tavern di Newport (Pillgwenlly) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Centro Ricreativo The Riverfront e a Saint Woolos Cathedral con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa guest house si trova a 20,3 km da Baia di Cardiff e 21,6 km da Castello di Cardiff.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The West Of England Tavern offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The West Of England Tavern propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The West Of England Tavern propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CWL
Prenota