HotelsClick.com

Victoria Hotel

2 Stelle

  161 Corporation Road, - NP19 0BJ - Newport, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Friars Walk Newport, Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Friars Walk Newport: 0,9 km Newport Cathedral: 1,5 km Belle Vue Park: 2,1 km Newport Stadium: 2,4 km Newport Transporter Bridge: 3,4 km University of Wales-Newport: 3,9 km Sito Storico Isca Augusta: 4,3 km Isca Augusta: 4,5 km Tredegar House: 4,9 km Riserva Naturale Newport Wetlands: 6,5 km Centro d’Arte Llantarnam Grange Arts Centre: 10,1 km Pontypool Park: 15,2 km Mura Romane di Caerwent: 18 km University of South Wales, Cardiff Campus: 20 km Cattedrale metropolitana di S. Davide a Cardiff: 20 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 54,8 km Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 48,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Victoria Hotel è Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 35 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Victoria Hotel di Newport per arrivare a Centro Commerciale Friars Walk Newport e a Newport Cathedral. Questo hotel si trova a 24,3 km da Baia di Cardiff e 24,4 km da Cardiff Motorpoint Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Victoria Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Victoria Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Victoria Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CWL
Prenota