HotelsClick.com

Hotel Lymedale Suites

3 Stelle

  Liverpool Road, Staffordshire, - ST5 9DX - Newcastle-Under-Lyme, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Loomer Road Stadium, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Loomer Road Stadium: 1,6 km Apedale Community Country Park: 2,3 km Teatro New Vic Theatre: 3 km Università di Keele: 3,4 km Royal Stoke University Hospital: 3,8 km Moorcroft Heritage Visitor Centre: 5 km Burslem Park: 5,1 km Vale Park: 5,3 km Hanley Park: 6 km Parco Acquatico Waterworld: 6 km Chiesa Stoke Minster: 6,2 km The Potteries Museum and Art Gallery: 6,3 km Edificio Storico Kings Hall: 6,3 km Regent Theatre: 6,6 km Centro per Eventi Victoria Hall: 6,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Manchester (MAN): 56 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 69 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Lymedale Suites di Newcastle under Lyme dista appena cinque minuti in auto da Teatro New Vic Theatre e Royal Stoke University Hospital. Questo aparthotel si trova a 3,5 km da Università di Keele e 6 km da Parco Acquatico Waterworld.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lymedale Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lymedale Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Lymedale Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lymedale Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lymedale Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com