HotelsClick.com

Crubenbeg Country House

3 Stelle

  Falls of Truim, - PH20 1BE - Newtonmore, Gran Bretagna Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Newtonmore Golf Club: 8,9 km Dalwhinnie Distillery: 9,5 km Highland Folk Museum: 9,8 km Cairngorms National Park (parco): 10 km Kingussie Golf Club: 13,6 km Highland Wildlife Park: 20,9 km Loch Insh: 22,8 km Craigellachie National Nature Reserve: 30,9 km Rothiemurchus Estate Visitor Centre: 32,6 km Speyside Wildlife: 32,6 km Birrificio Cairngorm Brewery: 34,1 km Loch an Eilein: 34,8 km Loch Morlich: 38,4 km Cairngorm Reindeer Centre: 40 km Centro commerciale The House of Bruar: 42,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Crubenbeg Country House a Newtonmore è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Newtonmore Golf Club e a Cairngorms National Park (parco). Questa guest house si trova a 9,5 km da Dalwhinnie Distillery e 9,8 km da Highland Folk Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Crubenbeg Country House offre un collegamento internet veloce. L'Crubenbeg Country House è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Crubenbeg Country House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Crubenbeg Country House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Crubenbeg Country House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota